La nostra storia

Nata nel 2008 la C.F.I. srl ovvero Centro Fiduciario Italiano è stata una delle prime società ad esercitare in modo professionale i servizi di portierato. Grazie alla professionalità dei servizi offerti, la C.F.I. srl, si afferma società all’avanguardia nel settore della security e dei servizi di safety operante su tutto il territorio Nazionale.

Sala Riunioni

Al servizio della vostra sicurezza

Le maggiori cause di ammanchi e perdite di bilancio sono identificate nelle azioni di furti a danno dei beni strumentali aziendali. La C.F.I. srl è presente nelle situazioni di potenziale pericolo per la vostra azienda per garantire sicurezza e tranquillità

PROTEGGI la tua azienda

Ti offriamo servizi di sicurezza di elevata qualità. Un efficace filtro nelle aree di tuo interesse per evitare intrusioni non autorizzate, situazioni di disordine e danni ai beni strumentali.

PROTEGGI i tuoi clienti

L’accoglienza e la tutela dei tuoi clienti è uno dei servizi fondamentali su cui porre particolare attenzione, il biglietto da visita che rappresenta la tua azienda.

PROTEGGI il tuo business

Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze al prezzo più conveniente.

1.

Professionalità

La C.F.I. srl è in grado di fornire servizi fiduciari di guardiania e portierato di elevata qualità specializzata per la sicurezza e il management. Le nostre prestazioni, alla stregua della genericità dei loro contenuti fanno parte delle attività di mera custodia e vigilanza passiva proprie dell’attività in oggetto.

2.

Proiettata verso il futuro

Dinamica ed espansiva, la C.F.I. srl è attenta alle più variegate necessità dell’utenza, utilizza le più moderne tecnologie di lavoro rapportate all’esigenza del cliente stesso.

ISO 9001-2015

Certificazioni

La qualità e la professionalità dei nostri servizi fiduciari è garantita da numerosi corsi di formazione, dall’utilizzo di procedure operative specifiche e dai controlli che vengono effettuati periodicamente grazie anche all’utilizzo di partner esterni.

Esperienza decennale nel settore della sicurezza

La C.F.I. srl è un’azienda leader nel settore dei servizi di portierato, con oltre 10 anni di esperienza alle spalle. Grazie alla nostra professionalità e affidabilità, siamo stati in grado di guadagnare la fiducia di numerosi clienti soddisfatti. Siamo orgogliosi di offrire servizi di portierato di alta qualità per edifici residenziali, uffici e altre strutture, garantendo sempre un’accoglienza cordiale e una sicurezza costante.

Addetto alla sicurezza

1.

Formazione

La formazione del personale è molto importante per la C.F.I srl, che offre servizi di portierato, perché i portieri sono responsabili della sicurezza e dell’accoglienza degli edifici in cui lavorano. Una buona formazione aiuta i portieri a svolgere al meglio il loro lavoro, garantendo che siano in grado di gestire situazioni di emergenza, di comunicare in modo efficace con i visitatori e di rappresentare l’azienda in modo professionale. Inoltre, la formazione del personale aiuta a mantenere gli standard elevati dell’azienda e a garantire la soddisfazione dei clienti. La C.F.I. srl investe costantemente in programmi di formazione per assicurare che il suo personale sia sempre aggiornato e pronto a offrire il massimo livello di servizio.

2.

I nostri partners

L’importanza di avere partners qualificati per la C.F.I srl che offre servizi di portierato è legata alla qualità del servizio che si vuole offrire ai propri clienti. I partners qualificati possono garantire una maggiore competenza e professionalità nell’esecuzione delle attività di portierato, oltre a una maggiore affidabilità e sicurezza per i clienti della C.F.I srl.