CHI SIAMO

Nata nel 2008 la C.F.I. srl ovvero Centro Fiduciario Italiano è stata una delle prime società ad esercitare in modo professionale i servizi fiduciari, servizi di guardiania e portierato. Grazie alla professionalità dei servizi offerti, la C.F.I. srl -Servizi Fiduciari si afferma società leader nel campo della sicurezza e nei servizi di security e safety non armata, operante su tutto il territorio Nazionale.

EFFICIENZA. AFFIDABILITÀ. SICUREZZA.

La C.F.I. srl è in grado di fornire servizi fiduciari di elevata qualità specializzata per la sicurezza e il management.

Efficacia ed efficienza sono le “armi” principali di cui ci serviamo per la tutela dei nostri clienti, dei suoi ospiti e delle strutture affidate.

Inoltre, grazie alla nostra Centrale Operativa attiva 24h ore su 24, la C.F.I. srl è in grado di garantire un servizio a 360 gradi assolutamente tempestivo ed efficiente che mira a prevenire o risolvere ogni evento potenzialmente pericoloso.

Richiedi un preventivo gratuito!

PROIETTATI VERSO IL FURUTO!

Dinamica ed espansiva, la C.F.I. srl è attenta alle più variegate necessità dell’utenza, utilizza le più moderne tecnologie di lavoro rapportate all’esigenza del cliente stesso.

Le attuali condizioni hanno portato l’esigenza di fornire addetti alla sicurezza in grado di gestire le diverse problematiche quotidiane che possono presentarsi. La formazione impartita ha come obbiettivo lo svolgimento rapido ed efficace delle mansioni affidate con l’ausilio di procedure standard, per garantire sempre il massimo livello di professionalità.

Dotata di mezzi tecnici ed operativi all’avanguardia, la C.F.I. srl è in grado di garantire un servizio 24h su 24, 7 giorni su 7 che mira a mettere in sicurezza qualsiasi realtà lo necessiti.

ISO

QUALITA GARANTITA

La qualità e la professionalità dei nostri servizi è certificata dai numerosi corsi di formazione e dai controlli che vengono effettuati periodicamente grazie anche all’utilizzo di partner esterni.

PIÚ DI DIECI ANNI DI ESPERIENZA

La C.F.I. srl opera a stretto contatto con importanti compagnie nei settori industriali e commerciali, proponendosi come partner unico nella fornitura dei servizi di sicurezza e safety. I servizi offerti hanno come elemento essenziale l’affidabilità e l’alto profilo professionale nel totale rispetto delle norme vigenti. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, la C.F.I. srl ha visto crescere notevolmente il gradimento da parte dei clienti che fedelmente usufruiscono dei servizi fiduciari offerti, grazie ad un rigido controllo di qualità e alla standardizzazione delle procedure.

Auto C.F.I. srl

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte!

SERVIZIO CLIENTI

ORARIO UFFICI